fbpx
Amazon Echo Dot Baby Yoda

L’Amazon Echo Dot si trasforma in Baby Yoda
Ecco la nuova base progettata da Otterbox per trasformare l'Amazon Echo Dot in un simpatico Baby Yoda


Non sappiamo bene come darvi questa notizia, perché la troviamo talmente pazzesca che diventa difficile anche solo trovare il modo per comunicarvela. Ma ci proveremo. Il vostro Amazon Echo Dot di terza generazione può diventare un Baby Yoda! Ecco, l’abbiamo detto.  E ora vi spieghiamo come: il nuovo stand ideato da Otterbox ha esattamente le sembianze dell’amato personaggio di The Mandalorian.

Realizzata in materiale incredibilmente resistente e progettata per garantire un audio ottimale, questa base aggiunge le caratteristiche orecchie di Baby Yoda – candidato addirittura ad un Emmy – al vostro Alexa. Immaginate la bella sensazione che potreste provare guardandolo e chiedendogli di impostare un timer (noi lo stiamo facendo e già ci sentiamo benissimo!).

Amazon Echo Dot Baby Yoda

Amazon Echo Dot? No, Baby Yoda!

Una precisazione: sappiamo bene che il personaggio cult di The Mandalorian è conosciuto con il nome di “The Child”, ma per oggi siate clementi con noi e concedeteci il nomignolo di Baby Yoda. D’altronde, vi sarete accorti che non ci stanchiamo mai di ripeterlo. BaBy Yoda, Baby Yoda, Baby Yoda. Ma veniamo a noi. La base per il vostro Amazon Echo Dot di terza generazione è realizzata da Otterbox, una società che si è fatta conoscere soprattutto per le cover di smartphone, ma che ha lanciato anche interessanti gadget di altro genere.

Tra questi c’è sicuramente la base per il vostro nuovo dispositivo di terza generazione, che sarà in vendita a partire dal prossimo 20 Agosto al costo di soli 24.95$. E qui viene la nota dolente: per quanto sia preordinabile e pressoché impossibile da non avere a casa, la base di Baby Yoda non è al momento disponibile per l’Italia. Per il momento, sia chiaro. Non è detto che Otterbox non decida di cambiare i suoi programmi. E se fosse disponibile, c’è davvero qualcuno tra di voi che riuscirebbe a non acquistarlo?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link