Site icon Techprincess

Come disdire Amazon Prime: la procedura per disattivare l’abbonamento

Avete attivato Amazon Prime e ora non lo volete più? Disdire il servizio in abbonamento di Amazon è una procedura abbastanza semplice, sempre che troviate le impostazioni nell’apposito menu. Ma ci pensiamo noi a venire in vostro soccorso nel caso vogliate disattivare il servizio. Ecco come fare.

Come si disdice Amazon Prime

Prima di procedere con l’annullamento di Amazon Prime vi diciamo quali sono i suoi vantaggi: già perché con 36 euro annui vi portate a casa un sacco di cose interessanti che, per comodità, vi segnaliamo qui di seguito.

I vantaggi sono molteplici e proviamo a riassumerli brevemente qui di seguito (proseguento con l’articolo tutti i dettagli di ogni singola soluzione):

Se nonostante tutto questo volete ugualmente procedere con la cancellazione dell’abbonamento ecco quali soli sono i semplicissimi passi da seguire.

ABBONATI AD AMAZON PRIME ATTRAVERSO QUESTO LINK

Annullare iscrizione Amazon Prime

La procedura di disetta è alquanto semplice. Vi basterà inserire nome utente e password per eseguire il login al vostro account. Quando avrete fatto, vi basterà clicare su “Account e liste” > “Il mio Amazon Prime“.

A questo punto vi si aprirà un’altra pagina. Se guardate in basso a sinistra, troverete “Gestione dell’iscrizione” a questo punto basterà premere “Annulla iscrizione” e il gioco sarà fatto. 

Ovviamente potete eseuigre la disattivazione di Amazon Prime anche da smartphone (sia dal web chedall’applicazione che trovate per Android e iOS). I nomi dei menu sono gli stessi medesimi. 

Exit mobile version