Site icon Techprincess

Amazon Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di dicembre 2023

Amazon Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di dicembre 2023 thumbnail

Il mese natalizio per eccellenza porta un grande regalo per gli abbonati Prime, con 7 i nuovi titoli in catalogo (anche se altrettanti titoli lasceranno la libreria). Andiamo a vedere quali sono i nuovi giochi gratis di dicembre, quali lasceranno il servizio e che vantaggi offre Amazon Prime Gaming per il mese natalizio.

 Cos’è Amazon Prime Gaming?

Prime Gaming è un servizio incluso con Amazon Prime che offre giochi gratis e contenuti aggiuntivi per i giochi più popolari del momento. In più avete:
iscrizione gratuita ad un canale Prime Gaming su Twitch;

Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Amazon Prime Gaming: tutti i giochi gratis di dicembre 2023

Il titolo più roboante è sicuramente Deathloop, sparatutto firmato Arkane/Bethesda che nel 2021 conquistò ben 9 nomination ai The Games Awards (portando a casa due statuette).

Ecco tutti i giochi in arrivo a dicembre 2023:

Vi ricordiamo che, oltre ai giochi, Amazon Prime Gaming offre esclusive ricompense come skin e bundle per alcuni popolari giochi attualmente in circolazione. Le ricompense includono contenuti per Fall Guys, Genshin Impact, Lost Ark, Call Of Duty Warzone 2.0, Call of Duty Modern Warfare 2, Planet Side 2, League of Legends, GTA Online, EA SPORTS FC 24 e molti altri. Potete consultare l’elenco completo delle ricompense a questo link.

I giochi che lasciano il catalogo Prime Gaming a dicembre 2023

Ecco quali giochi non saranno più disponibili a dicembre:

The G-Lab Combo Helium - Bundle per Gaming 4 in 1 - Tastiera...
  • Un gamer bundle completo, accessibile a tutti; helium combo è un gaming bundle 4 in 1, ideale per tutti i giocatori che...
  • Tastiera ad alte prestazioni+ retroilluminazione; tastiera gamer da 105 tasti, con 6 tasti anti-ghosting per evitare...
  • Mouse retroilluminato ultra-reattivo; mouse gamer USB cablato ad elevata precisione, con sensore ottico altamente...
Exit mobile version