Site icon Techprincess

Inter – Real Madrid: in esclusiva su Amazon Prime Video

Inter - Real Madrid: in esclusiva su Amazon Prime Video thumbnail

champions league

La Champions League debutta su Amazon Prime Video. Domani, 15 settembre, a partire dalle 19:30 verrà trasmessa la prima gara della nuova edizione della competizione su Prime Video. L’incontro scelto vede la sfida tra l’Inter e il Real Madrid nell’iconica cornice dello Stadio San Siro di Milano. Il calcio di inizio è fissato per le 21.

Su Amazon Prime Video arriva la Champions League

La sfida tra Inter e Real Madrid, valida per la prima giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da Amazon Prime Video e sarà, quindi, accessibile a tutti gli abbonati Amazon Prime. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Per l’occasione, nel team di commentatori ed esperti di Prime Video ci sarà il debutto di Diego Milito, eroe della vittoria della Champions League da parte dell’Inter.

Ricordiamo che Prime Video trasmetterà una partita per turno di Champions League in esclusiva. Per gli appassionati italiani, infatti, un match per incontro (di una squadra italiana impegnata in Champions) sarà visibile solo su Prime Video, in diretta streaming.

Debutta anche Oltre i titoli

Da segnalare, inoltre, che su Prime Video debutta anche “Oltre i titoli”, il nuovo appuntamento settimanale prepartita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini. L’appuntamento è fissato anche in questo caso per il 15 settembre. Protagonisti del prepartita “Oltre i titoli” di Inter – Real Madrid sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Franco Vanni.

 

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...
Exit mobile version