fbpx
NewsSpettacoli

Prime Video: ecco le prime tre partite di Champions League in esclusiva

Le partite saranno trasmesse in esclusiva

Amazon Prime Video, a partire dalla stagione 2021/2022, trasmetterà in esclusiva alcune partite di Champions League in Italia. In particolare, il servizio di streaming di Amazon trasmetterà una partita per ogni turno a partire dal prossimo 15 settembre. Dopo i sorteggi dei gironi, Prime Video ha confermato quali saranno le prime tre partite, delle 16 in totale, che verranno trasmesse sulla piattaforma.

Ecco le partite di Champions League trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video

La Champions League sta arrivando su Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon trasmetterà la sua prima partita il prossimo 15 di settembre con l’incontro tra Inter e Real Madrid. La sfida è una delle più interessanti di tutta la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Successivamente, il 29 settembre, toccherà a Juventus contro Chelsea. La terza giornata di Champions League su Prime Video vedrà la partita tra Zenit San Pietroburgo e Juventus. Il match è in programma il 20 ottobre. Tutte le partite saranno trasmesse con una diretta che prenderà il via alle 19.30 con un ricco pre-partita. I match prevedono un calcio di inizio alle 21.

Il team che racconterà le partite

La squadra di Prime Video presenta i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. Il commento delle partite è affidato a Sandro Piccinini che sarà affiancato dall’opinionista Massimo Ambrosini. In studio ci saranno anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button