fbpx
CulturaSpettacoli

Amazon Prime Video: tutto quello che devi vedere a luglio 2021

Per il mese di luglio, Amazon Prime Video ha in serbo diverse novità per i propri abbonati, capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di spettatore. L’appuntamento più atteso è sicuramente quello del 2 luglio, data di uscita de La guerra di domani, action fantascientifico con protagonisti Chris Pratt e Yvonne Strahovski, in cui l’umanità riceve un allarmante monito dal 2051. Dopo la miniserie Sky Alfredino – Una storia italiana, torna in scena anche Anna Foglietta in Blackout Love (9 luglio) una commedia non romantica, divertente e graffiante. I fan di Demon Slayer devono invece appuntarsi la data del 13 luglio per il film d’animazione Demon Slayer: il treno Mugen, che ha letteralmente sbancato il botteghino giapponese.

Il 15 luglio torna per la sua seconda stagione El Cid, cruento dramma storico ambientato nella Spagna medievale. Bisognerà invece aspettare il 16 luglio per il secondo ciclo di episodi di Making The Cut, fashion competition series con due presentatori d’eccezione del calibro di Heidi Klum e Tim Gunn, a cui si uniranno i giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott. Fari puntati infine su tre esclusive di Amazon Prime Video dal sicuro richiamo sul pubblico. Stiamo parlando di Boss Level (19 luglio), adrenalinico action ispirato al mondo del gaming e interpretato da Frank Grillo, Mel Gibson e Naomi Watts, di Jolt (23 luglio), in cui la straordinaria Kate Beckinsale impersona una donna in cerca di vendetta, e di Gunpowder Milkshake, che forte delle interpretazioni di Karen Gillan e Lena Headey si propone come originale miscela di action movie e dramma familiare.

Amazon Prime Video: tutto quello che devi vedere a luglio 2021

Come sempre, su Amazon Prime Video non mancano le acquisizioni. Per il mese di luglio, troveremo due saghe particolarmente apprezzate come quelle di Bridget Jones (tutti e tre i film) e Karate Kid (quattro film), entrambe disponibili già dal primo giorno del mese. In arrivo anche dei veri e propri cult come Basic InstinctTotal Recall – Atto di forza e Il primo cavaliere, insieme a successi recenti del calibro di District 9Now You See Me – I maghi del crimineAssassin’s Creed o il premio Oscar Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza). Da non perdere inoltre il 9 luglio Manchester By the Sea, lacerante dramma umano grazie al quale Casey Affleck ha conquistato l’Oscar come migliore attore protagonista.

In conclusione, qualche nota meno lieta, cioè i film e le serie che usciranno dal catalogo di Amazon Prime Video nelle prossime settimane. Siete ancora in tempo per recuperare Favolacce (fino al 9 luglio), 1917 (fino al 22 luglio), The Rhythm Section (fino al 22 luglio) e Il ladro di giorni (fino al 29 luglio). Per X-Files, Sons of Anarchy e 24 c’è invece tempo rispettivamente fino al 6, 14 e 31 luglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button