Site icon Techprincess

Amazon tra i protagonisti del Salone del Libro 2022

Amazon tra i protagonisti del Salone del Libro 2022 thumbnail

Sta per partire il Salone del Libro di Torino e Amazon sarà tra i protagonisti dell’evento. La fiera è in programma tra il 19 ed il 23 maggio. Per l’occasione, Amazon.it offrirà al pubblico diverse opportunità di incontro e approfondimenti dedicati al tema dell’autopubblicazione. Ecco tutti i dettagli legati alla partecipazione dell’azienda all’evento.

Amazon protagonista al Salone del Libro di Torino

Il Salone del Libro vede tra i protagonisti anche Amazon che ha in programma diversi eventi. In particolare, presso lo stand Kindle Direct Publishing (Padiglione 3, stand R47) i responsabili Kindle Direct Publishing saranno a disposizione per rispondere alle domande dei visitatori. Sarà possibile ottenere informazioni sull’autopubblicazione e sul premio letterario Amazon Storyteller. Domenica 22 maggio, è in programma dalle 12.30 alle 13.30 con il workshop Primi passi sulla pubblicazione con Amazon Kindle Direct Publishing. È possibile registrarsi tramite il sito ufficiale. Da notare, inoltre, che sempre domenica 22 maggio, dalle 15.30 alle 16.30, si svolgerà l’evento “Self Publishing, le vie per il successo: 4 diversi approcci all’autopubblicazione”. Ci saranno, quindi, tante occasioni per approfondire i servizi di autopubblicazione di Amazon e saperne di più su di un argomento sempre più attuale.

Un’occasione per partecipare al premio letterario

Amazon ricorderà ai visitatori la possibilità di partecipare all’edizione 2022 di Amazon Storyteller. Il premio letterario accetta candidature fino al prossimo 31 agosto 2022. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito dell’iniziativa.

 

Exit mobile version