Site icon Techprincess

Amazon UNIVERSITY Esports si espande in nuovi Paesi europei

Amazon UNIVERSITY Esports si espande in nuovi Paesi europei thumbnail

Amazon UNIVERSITY Esports

Amazon UNIVERSITY Esports continua ad espandersi. Dopo la Spagna, l’Italia ed il Regno Unito, infatti, la Lega esport universitaria si estende anche alla Germania ed alla Francia. In futuro, inoltre, è prevista un’ulteriore estensione coinvolgendo anche i Paesi del Nord Europa oltre alla Polonia. Grazie a questa nuova espansione, Amazon UNIVERSITY Esport consolida il suo ruolo di Lega Universitaria di Esport più importante di Europa.

Amazon UNIVERSITY Esports arriva in altri Paesi europei

L’Amazon UNIVERSITY Esports continua a rappresentare un importante punto di riferimento del settore esport raggiungendo anche la Germania e la Francia, Paesi che vanno ad affiancarsi a Spagna, Italia e Regno Unito. Grazie a quest’espansione, il progetto rafforza il suo ruolo di più importante Lega esport nell’ambiente universitario a livello europeo. In futuro, inoltre, tale ruolo si rafforzerà ulteriormente con l’aggiunta di Paesi come la Polonia e i Paesi del Nord Europa.

Parte la Spring Season

Dopo il break natalizio, la Spring Season della lega in Italia registra alcune modifiche. In particolare si registra la modifica di alcuni titoli con la rimozione di Rainbow Six Siege. Nella lista entrano Brawl Stars e Rocket League che si affiancano a League of Legends, Clash Royale e Legends of Runeterra. Le Spring Seasons finals sono in programma nella settimana dal 6 maggio. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Amazon UNIVERSITY Esports.

Exit mobile version