Site icon Techprincess

Amazon vuole aggiungere Venmo ai suoi metodi di pagamento

Amazon vuole aggiungere Venmo ai suoi metodi di pagamento thumbnail

venmo logo 5g phone lg velvet 5931

Quando acquistiamo qualcosa su Amazon, di solito abbiamo bisogno di una carta di credito o di debito per completare la transazione. A quanto pare nel 2022 il sito di e-commerce inizierà ad accettare anche Venmo. La società madre di Venmo, PayPal, ha annunciato la notizia durante una riunione con gli investitori che si è svolta questo lunedì.

Amazon accetterà pagamenti via Venmo

Venmo è una delle uniche applicazioni di terze parti che Amazon ha aggiunto ai suoi metodi di pagamento e si tratta a tutti gli effetti di una sorta di conto in banca alternativo per gli utenti. Non è un caso che si tratti di un servizio offerto da PayPal, che però ancora non viene accettato da Amazon, almeno non direttamente.

I dettagli sulla partnership con Amazon sono scarsi in questo momento, ma se si possiede un account Venmo statunitense, si potrà vedere una comunicazione ufficiale da parte di PayPal, la quale spiega che gli utenti saranno in grado di utilizzare questo sistema di pagamento per effettuare acquisti sia sul sito Web di Amazon che sulla sua app mobile, a partire dal 2022.

La società non ha fornito un lasso di tempo più specifico o altre informazioni su come potrebbero funzionare tali transazioni, affermando semplicemente che PayPal sta ancora trattando con Amazon per quanto concerne i dettagli. Insomma, sembra proprio che per scoprire quanto bene sarà integrato Venmo con l’ecosistema Amazon dovremo aspettare ancora un po’.

Nel frattempo è utile segnalare che Venmo ha recentemente implementato il supporto alle criptovalute, elemento che solleva un’interessante domanda: saremo in grado di pagare gli acquisti Amazon tramite cripto? La prospettiva è senza ombra di dubbio interessante, anche se in verità è da ritenere piuttosto improbabile, almeno per il momento.

Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar PC Illuminata RGB, 12W,...
  • PICCOLO MA GRANDE – La soundbar Trust GXT 619 Thorne sembra piccola, ma con 12W di potenza di picco (6W RMS) non ha...
  • COMANDI A PORTATA DI MANO – Con la grande manopola illuminata al centro della soundbar Thorne, hai il pieno controllo...
  • SPETTACOLO DI LUCI – Una soundbar da PC con la barra luminosa; con le luci RGB in fondo alla soundbar Thorne...
Exit mobile version