Site icon Techprincess

AMD presenta la nuova GPU Radeon RX 6700 XT

AMD ha presentato l’ultima arrivata della serie Radeon RX 6000, la scheda grafica AMD Radeon RX 6700 XT, progettata su misura per offrire prestazioni eccezionali, immagini vivide e incredibili esperienze di gaming a 1440p. Ecco specifiche, prezzo e data di uscita della nuova AMD Radeon RX 6700 XT.

Le specifiche della nuova scheda grafica AMD Radeon RX 6700 XT

La nuova AMD Radeon RX 6700 XT ha caratteristiche incredibili, come la rivoluzionaria architettura da gaming AMD RDNA 2, 96 MB di AMD Infinity Cache e 12 GB di memoria GDDR6. La GPU offre prestazioni di gaming fino a 2 volte superiori in titoli selezionati, con nuove e sorprendenti caratteristiche rispetto alle schede grafiche delle precedenti generazioni. Inoltre fornisce più di 165 FPS in titoli eSport selezionati.

Grazie alle sue prestazioni di gaming a 1440p ad alto refresh alle impostazioni massime, rappresenta l’upgrade ideale per i gamer che giocano ancora con schede grafiche di tre-quattro anni fa.

Performance eccezionali

La scheda grafica AMD Radeon RX 6700 XT è basata sulla tecnologia a 7 nm e sull’architettura AMD RDNA 2, progettata per offrire la combinazione ottimale di prestazioni ed efficienza energetica. Ulteriori caratteristiche e capacità includono:

Disponibilità e prezzo della nuova AMD Radeon RX 6700 XT

La scheda grafica Radeon RX 6700 XT sarà disponibile sul sito ufficiale di AMD e presso i partner a partire da giovedì 18 marzo a un prezzo suggerito di 479 dollari. Oltre alla versione di AMD infatti saranno disponibili modelli realizzati dai partner come ASUS, Gigabyte, MSI, Sapphire e molti altri. Inoltre saranno immessi nel mercato più di 40 PC desktop dotati della nuova GPU e di CPU Ryzen.

Exit mobile version