Site icon Techprincess

Radeon Software Adrenalin 21.9.2: arriva il supporto per Diablo II Resurrected

Radeon Software Adrenalin 21.9.2: arriva il supporto per Diablo II Resurrected thumbnail

amd ryzen 5000G

AMD ha reso disponibile la nuova release di Radeon Software Adrenalin, la 21.9.2. Questa offre supporto e alcune ottimizzazioni per diversi giochi entusiasmanti: World War Z: Aftermath, New World e Diablo II: Resurrected.

AMD Radeon Software Adrenalin 21.9.2: tutte le migliorie dell’ultima versione

L’azienda afferma che per Diablo II: Resurrected, appena uscito e fedele al famoso titolo pubblicato da Blizzard, le ottimizzazioni portano un +13% sulle prestazioni di gioco. Questi numeri si basano sui test effettuati sulla GPU AMD Radeon RX 6700 XT da 12GB con impostazioni Very High in 4K e sono rapportati alle prestazioni dei driver precedenti (21.9.1).

Oltre a ciò, l’aggiornamento include alcune correzioni a problematiche e bug riscontrati nelle versioni precedenti. È stato risolto il bug che faceva sì che nel software Radeon, per alcuni utenti, non fosse presente la sezione delle metriche aggiuntive della CPU nella schede Prestazioni. Sono stati risolti anche alcuni errori di compatibilità quando si cercava di caricare un profilo di ottimizzazione salvato in precedenza.

AMD ha anche corretto un bug che si riscontrava in Hitman 3. Con alcune GPU, come la Radeon RX 6800 XT, l’acqua lungo la riva non veniva caricata. Infine ora non c’è più il bug riguardo la mancata attivazione della funzione Auto Overclock per le CPU Ryzen 5000 Series e le GPU Radeon 6000 Series.

L’azienda, nel post delle release note di Radeon Software Adrenalin 21.9.2, ha inserito anche la lista di alcune problematiche conosciute. Queste saranno risolte nelle prossime versioni di Radeon Software Adrenalin. Tra queste troviamo dei crash durante le sessioni di gioco in Horizon Zero Dawn con alcune GPU come la RX 6700 XT; oppure la persistenza del processo in background di Open Broadcaster Software anche dopo la chiusura dell’applicazione.

Potete aggiornare il software all’ultima versione direttamente dall’AMD Radeon Software, oppure scaricare il programma visitando questa pagina.

Offerta
CPU AMD Ryzen 5 5600X AM4
  • Velocità di base: 3,7 GHz, velocità di alimentazione ottima: fino a 4,6 GHz
  • Un processore per poter competere nel gioco
  • Con AMD Ryzen per i creatori di contenuti

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version