fbpx
Tech

AMD rilascia Radeon PRO Software Q3 for Enterprise

Assicura un aumento delle prestazioni geomean YoY del 16%

AMD ha annunciato Radeon PRO Software for Enterprise Q3, il prodotto che fornisce un incremento delle performance geomean YoY del 16% su base annua su tutti i flussi di lavoro di benchmark e offre una maggiore efficienza delle applicazioni, affidabilità e produttività.

AMD, le caratteristiche di Radeon PRO Software Q3:

Quattro funzionalità e vantaggi, innovazioni che includono:  

  • Costanti miglioramenti delle prestazioni – Rispetto a Radeon Software for Enterprise 20.Q3, questo driver fornisce notevoli incrementi delle performance, inclusi un aumento del 48% per il viewset Catia e del 12% per il viewset 3dsmax. 
  • Supporto AMD Remote Workstation aggiuntivo – Unitamente alle principali soluzioni di visualizzazione remota, AMD Remote Workstation consente di riprodurre in modo affidabile la grafica della workstation su desktop remoti, permettendo agli utenti di essere produttivi da qualsiasi luogo. Il nuovo driver offre il supporto per Teradici CAS (Cloud Access Software), basato sull’attuale supporto per VMware Horizon, Citrix Virtual Apps and Desktops, Microsoft Remote Desktop e HP ZCentral Remote Boost.  
  • Certificazione delle applicazioni professionali – AMD conferma il suo impegno per lo sviluppo di driver certificati per applicazioni professionali. La certificazione fornisce l’affidabilità di livello enterprise per le applicazioni come 3dsMax, Revit, Catia, SOLIDWORKS e molti altri. 
  • AMD Radeon PRO Viewport Image Boost  – Compatibile con Revit e 3ds Max, questa funzionalità ridimensiona la risoluzione del modello nell’area viewport per garantire una riproduzione fedele delle immagini e permettere agli utenti di effettuare migliori scelte progettuali.   

Non solo Radeon PRO Software Q3


AMD ha inoltre annunciato il supporto ai driver AMD Radeon Graphics e AMD Radeon Software Adrenalin per la versione di produzione di TensorFlow-DirectML recentemente rilasciata da Microsoft, che consente percorsi di machine learning sui sistemi basati su Windows.
AMD ha collaborato con Microsoft per ottimizzare la formazione ML accelerata da GPU utilizzando la versione di produzione di TensorFlow-DirectML su hardware grafico AMD, ottenendo un aumento delle prestazioni fino a 4,4x rispetto ai test sulla versione in anteprima di TensorFlow-DirectML che Microsoft ha rilasciato lo scorso anno.

Il driver AMD Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q3 può essere scaricato qui, maggiori informazioni su Radeon PRO Software sono disponibili qui. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button