Site icon Techprincess

AMD rilascia la nuova versione di Radeon Software Adrenalin

AMD rilascia la nuova versione di Radeon Software Adrenalin thumbnail

Radeon Software Adrenalin amd

AMD ha annunciato oggi l’avvio del rollout di Radeon Software Adrenalin 21.9.1. La nuova versione del software di AMD introduce nuove funzionalità ed un supporto potenziato che permetterà agli utenti di sfruttare al massimo i PC “AMD-powered”. L’update è in corso di distribuzione e sarà disponibile a breve su tutti i PC AMD.

Le novità di Radeon Software Adrenalin di AMD

Tra le novità introdotte dalla nuova versione di Radeon Software Adrenalin troviamo Auto Overclockingper PC desktop AMD-Powered. I possessori di schede grafiche RX 6000 Series e processori desktop Ryzen 5000 Series potranno beneficiare, grazie a questo aggiornamento, di un overclocking semplificato. In questo modo, sarà ancora più facile aumentare le prestazioni del proprio PC, in particolare durante le sessioni di gioco.

Da segnalare, inoltre, l’arrivo del supporto Radeon Software per Windows 11. In attesa del rilascio della versione stabile del nuovo sistema operativo, attesa per ottobre, il nuovo driver garantisce un netto miglioramento delle prestazioni. Tra le novità troviamo Radeon Boost, Radeon Anti-Lag e Radeon Image Sharpening che migliorando l’esperienza di gioco su Windows 11. È stato anche introdotto il supporto ad AMD Smart Access Memory per le schede grafiche RX 5000 Series.

Ampliata la gamma di titoli che supportano Fidelity FX Super Resolution

AMD ha anche ampliato la gamma di titoli con supporto alla funzionalità di upscaling di AMD. Ecco l’elenco:

È in arrivo anche il supporto per DEATHLOOP e, nelle prossime settimane, per World War Z: Aftermath, JX3, F1® 2021 e No Man’s Sky.

 

Offerta
CPU AMD Ryzen 5 5600X AM4
  • Velocità di base: 3,7 GHz, velocità di alimentazione ottima: fino a 4,6 GHz
  • Un processore per poter competere nel gioco
  • Con AMD Ryzen per i creatori di contenuti

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version