fbpx
American-Gods-3-Tech-Princess

Rilasciato il trailer della terza stagione di American Gods
La serie è disponibile su Amazon Prime Video


Amazon Prime Video ha rilasciato oggi un nuovo trailer ufficiale della stagione 3 di American Gods, la mitica serie Amazon Original. La terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti, a partire da lunedì 11 gennaio 2021.

American Gods 3, ecco il trailer ufficiale

American Gods racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Ricky Whittle veste i panni l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane. In seguito Moon scoprirà che il suo carismatico capo in realtà è il Dio norreno Odino.

Odino, però, è anche il suo adorabile ed inaffidabile padre.

In questa nuova stagione il protagonista Shadow cerca di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin. Qui spera di poter creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas.

Presto però scoprirà che la città, apparentemente calma, possiede in realtà dei profondi e oscuri segreti da cui non potrà di certo fuggire.  L’unica scelta – ed è una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere.

La serie è prodotto dalla Fremantle, l’executive producer è Charles H. Eglee ed è affiancato dagli altri executive producer Neil Gaiman, Anne Kenney, Damian Kindler, David Paul Francis, Mark Tinker, Ian McShane, Craig Cegielski, e Stefanie Berk.

Come vi abbiamo già accennato poco fa, la terza stagione dell’attesa serie debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming di Prime Video a gennaio 2021 (esclusi gli Stati Uniti, dove sarà disponibile su STARZ).

Offerta
American Gods
  • Gaiman, Neil (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.