Site icon Techprincess

Among Us si fa sempre più grande

Among Us presenta un nuovo aggiornamento, e anche se è abbastanza minore, le note sulle patch evidenziano alcune enormi aggiunte in arrivo nei rilasci in arrivo per noi. L’ultimo aggiornamento di Steam promette alcuni grandi cambiamenti che ci attendono proprio dietro l’angolo. Compresi gli account già attivi che renderanno più facile il matchmaking.

Among Us, le novità in arrivo

L’ultimo aggiornamento include alcune correzioni, e la possibilità di votare in forma anonima, ma i cambiamenti veramente grandi sono in corso. Quando gli account arriveranno in partita a dicembre, i giocatori saranno in grado di seguire meglio i loro progressi e, alla fine, di creare delle amichevoli. Lo sviluppatore Innersloth dice che il sistema sarà “un po’ scarno” all’inizio, ma migliorerà in seguito.

Ancora più eccitante è la promessa di una nuova mappa all’orizzonte. Secondo l’aggiornamento di Steam, è “Henry Stickmin a tema”, e sarà più grande di Polus. La mappa sarà totalmente gratuita, e verrà fornita con diversi compiti da completare per i giocatori. Non ci sono altre informazioni disponibili, ma è bello sapere che sta arrivando.

Ulteriori aggiornamenti previsti

Nel lavoro ci sono anche traduzioni e localizzazioni aggiuntive, oltre al supporto per il daltonismo. Questa patch attuale ha un “primo passo” per il supporto daltonico, ma è in corso un ulteriore lavoro.

La congressista Alexandria Ocasio-Cortez ha recentemente trasmesso in streaming Among Us con alcuni amici. Un fatto davvero interessante e curioso che non è passato inosservato.

Il primo stream Twitch di Alexandria Ocasio-Cortez, la deputata USA, ha raggiunto il picco di oltre 430.000 spettatori, rendendolo uno degli stream individuali di maggior successo di tutti i tempi. Attualmente i followers sul suo canale Twitch continuano ad aumentare e la deputata ha tenuto un’altra live streaming sempre con Among Us il 3 novembre 2020. L’obiettivo di Alexandria Ocasio-Cortez è quello di incoraggiare coloro che possono ad uscire (o rimanere a casa) e votare. Le elezioni presidenziali statunitensi si terranno proprio il giorno della sua live, il 3 novembre 2020.

Exit mobile version