Site icon Techprincess

Among Us è così popolare che i suoi sviluppatori hanno cancellato il sequel

Gli sviluppatori del famoso gioco Among Us hanno recentemente annunciato di aver cancellato il sequel che avevano in programma di realizzare, a causa della popolarità del primo capitolo.

Nonostante il sequel sia stato annunciato solo un mese fa, InnerSloth ha rivelato che preferisce supportare il primo capitolo visto che, al momento, è diventato molto popolare.

Among Us: la popolarità del primo capitolo cancella il sequel

“Il motivo principale per cui avevamo deciso di realizzare un sequel è perché il codice base di Among Us 1 è obsoleto e non è costruito per supportare l’aggiunta di così tanti nuovi contenuti”, ha detto InnerSloth in un post sul blog. “Tuttavia, dopo aver visto quante persone si stanno divertendo con il primo capitolo, vogliamo impegnarci ed essere in grado di supportare il gioco e portarlo al livello successivo.”

Among Us è un party game in cui il giocatore collabora con la propria squadra: il suo scopo è quello di riuscire a capire chi dei presenti stia sabotando l’equipaggio della sua astronave. Questo titolo, di recente, è diventato un successo grazie anche alla piattaforma di Twitch.

Nonostante il sequel sia stato archiviato, il pubblico sarà comunque in grado di giocare al gioco che i suoi sviluppatori speravano di realizzare. InnerSloth ha infatti rivelato: Tutti i contenuti che avevamo pianificato per il sequel verranno trasferiti in Among Us 1″. Lo sviluppatore ha infine rivelato quali sono gli altri miglioramenti che apporteranno al gioco, ad esempio le correzioni al server, il supporto per i daltonici e molto altro.

Exit mobile version