Site icon Techprincess

Andor: ecco cosa sappiamo della Stagione 2

Andor: ecco cosa sappiamo della Stagione 2 thumbnail

In occasione della Star Wars Celebration di Londra, i fan hanno potuto assistere di persona alle prime immagini della Stagione 2 di Andor. La serie, creata e prodotta da Tony Gilroy (co-autore di Rogue One), ha debuttato con la sua prima stagione a settembre 2022, con 12 episodi su Disney+, ottenendo un grande successo di critica e pubblico. La serie ha raccontato le origini dell’Alleanza Ribelle.

La Stagione 2 di Andor arriverà ad agosto 2024

La serie è ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One e segue le vicende di Cassian Andor (Diego Luna), un agente ribelle che da criminale diventa un eroe nella lotta contro l’Impero Galattico. Le riprese della seconda stagione sono iniziate ufficialmente a novembre e dovrebbero terminare ad agosto. L’uscita è prevista per agosto 2024 su Disney+.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

“Conoscere il finale aiuta molto”, ha spiegato Gilroy (via Variety). “Sappiamo esattamente dove vogliamo arrivare. Sappiamo cosa dobbiamo trasmettere emotivamente e cosa deve fare la storia. È una scelta nata dalla necessità, ma dal punto di vista creativo è una condizione ottimale”.

Variety ci racconta anche il filmato della Stagione 2, mostrato in esclusiva per i presenti a Londra. La clip mostrava Mon Mothma che cerca di organizzare la resistenza e Syril Karn (Kyle Soller) sembrava avere un ruolo più importante rispetto alla prima stagione. Infine, Cassian Andor è apparso con una nuova acconciatura.

Offerta
LEGO Star Wars Casco di Luke Skywalker (Red Five), Kit...
  • Questo kit di modellismo per adulti, contiene un modellino da collezione del leggendario casco di Luke Skywalker (Red...
  • Riproduci con i mattoncini LEGO tutti i dettagli del casco di Luke Skywalker Red Five Star Wars; esponi questo...
  • I set LEGO Star Wars da collezione vengono progettati per gli appassionati di hobbistica che amano i progetti di...
Exit mobile version