Site icon Techprincess

Android 11 è arrivato su tutti gli smartphone europei di Vivo

Dopo aver annunciato il lancio di Android 11 sui suoi smartphone, Vivo ha mantenuto la promessa aggiornando tutti i device del portafoglio europeo entro il 5 gennaio.

Smartphone con Android 11: l’ultima versione è disponibile su tutti i dispositivi europei Vivo

Vivo è stato uno dei primi produttori in Europa a rendere disponibile Android 11 sui propri smartphone: per l’azienda è importante che i suoi utenti possano vivere la migliore user experience possibile. Android 11, l’ultima versione del sistema operativo per smartphone più popolare in Europa, è stato introdotto a settembre 2020. E l’azienda Vivo ha rilasciato Android 11 a tempo record sui suoi smartphone.

Con una migliore privacy dei dati e l’introduzione di diverse nuove funzionalità, gli utenti Android, sia aziende sia consumatori, erano in attesa di poter testare le sue ultimissime funzionalità. Ma gli utenti Vivo non hanno dovuto aspettare a lungo. Android 11 infatti è stato rilasciato su Vivo X51 5G il 3 dicembre, poi è arrivato ai modelli Y70 – il 15 dicembre -, Y20s – 31 dicembre – e Y11s il 5 gennaio.

Il debutto di Vivo in Europa

Lo scorso ottobre l’azienda ha annunciato il suo debutto ufficiale in Europa, con una ricca offerta di smartphone e di accessori audio. Vivo ha commercializzato tre dispositivi della serie Y, a un prezzo competitivo e accessibile, sempre sotto ai 300€, che puntano tutto sul trittico batteria, schermo e fotocamere.

L’azienda è arrivata in Europa anche con un top di gamma, il Vivo X51 5G che presenta un gimbal integrato all’interno della fotocamera. Il sensore principale è stabilizzato su 5 assi e il risultato sono foto nitide e video estremamente stabili. Tra le altre caratteristiche, il Vivo X51 5G presenta un display AMOLED, il processore Qualcomm Snapdragon 765G dotato di connettività 5G e un’incredibile batteria da 4315 mAh.

Exit mobile version