Site icon Techprincess

Android 12 arriva su Chromecast con Google TV

Android 12 arriva su Chromecast con Google TV thumbnail

Dopo essere stato lanciato sul modello HD più economico all’inizio di questo mese, Android 12 è ora disponibile su Chromecast con Google TV 4K. L’aggiornamento – numero di build STTE.220621.019.A2.9082754 – arriva a 722 MB e “aggiorna il sistema operativo Android TV da 10 a 12“. Inoltre, porta anche il Chromecast con Google TV (4K) al livello di patch di sicurezza di Luglio 2022 – un upgrade rispetto alla precedente patch di Maggio 2022 -. Ma queste non sono le sole novità dell’aggiornamento. Andiamo allora a scoprirne qualcosa di più.

Android 12 su Chromecast con Google TV: le novità

Android 12 arriva su Chromecast con Google TV 4K, e porta con sè interessanti novità. I grandi aggiornamenti sulla privacy, ad esempio, sono i controlli della fotocamera e del microfono che “consentono di disabilitare o abilitare l’accesso alla fotocamera/microfono per tutte le App“. Una novità particolarmente utile per chi è solito entrare in una videoconferenza utilizzando lo schermo più grande della casa. Ma più nel dettaglio, queste sono le novità annunciate da Google:

A questo punto, ecco come scaricare Android 12 sul vostro Chromecast. Accedete al vostro profilo e poi seguite il percorso Impostazioni>Sistema>Informazioni>Aggiornamento del sistema.

Offerta
Chromecast con Google TV - Intrattenimento in streaming...
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi. Accedi a più di 400.000 film ed episodi di serie TV, oltre a milioni di brani...
  • Dai il via allo streaming. Divertiti con lo streaming veloce e goditi le immagini cristalline con definizione fino a 4K...
  • Usa i comandi vocali. Premi il pulsante dell'Assistente Google che trovi sul telecomando e chiedi di cercare specifici...
Exit mobile version