Site icon Techprincess

Android 12L Beta 2 arriva sui Google Pixel

Android 12L Beta 2 arriva sui Google Pixel thumbnail

Ancora un passo in avanti per Android 12L. Nonostante Google sembri intenzionato a concentrare la nuova versione del sistema operativo sui grandi schermi, questa sembro essere finalmente disponibile in versione beta per alcuni degli smartphone Pixel più recenti. Questo significa che anche voi potete provare la nuova beta 2 di Android 12L a partire da oggi. Ammesso che siate iscritti al programma di test di Google, e abbiate lo smartphone giusto a portata di mano.

Android 12L: la beta 2 disponibile per alcuni modelli Google Pixel

Arriva la beta 2 di Android 12L, che porta con sè la correzione dei bug individuati nella precedente versione di Dicembre. Al di là di questo, infatti, non sembrano esserci particolari novità annunciate da Google. Ma poco importa, perchè quello che davvero interesserà gli utenti è il fatto che l’aggiornamento è disponibile per alcuni dei modelli Google Pixel più recenti. In particolare, si tratta di:

Come potete notare, all’appello mancano i Pixel 6 e 6 Pro, che non hanno ricevuto neppure la prima beta che Google ha rilasciato a Dicembre 2021. Nonostante questo, il colosso tecnologico ha annunciato che presto l’aggiornamento sarà disponibile anche per i proprietari di questi modelli. Soprattutto se consideriamo che i tempi sono piuttosto stretti, dato che il colosso tecnologico dovrebbe presentare soltanto un’altra beta prima di rilasciare ufficialmente il nuovo sistema operativo.

In ogni caso, a breve Google potrebbe rilasciare l’aggiornamento anche per il Lenovo Tab P12 Pro, considerato un altro grande assente assieme ai Pixel 6. In fondo, dovrebbe essere soltanto questione di giorni. A quanto pare, infatti, Android 12L potrebbe arrivare ufficialmente a Marzo 2022. Nel frattempo, se siete tra i fortunati, godetevi pure la versione Beta 2.

Google Pixel 3 XL 64GB nero
  • Frequenza del processore: 2,5 ghz
Exit mobile version