Site icon Techprincess

Animal Crossing: New Horizons sta arrivando…ma dove lo trovo?

Quanto sarebbe bello, in questo momento di difficile evasione, poter prendere un aereo e trasferirsi su un’isola deserta, dove poter iniziare una nuova vita, fare una passeggiata all’aperto, coltivare frutta, andare a pesca e tanto altro? Con Animal Crossing: New Horizons, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo tutto questo è possibile.

Ma la domanda che molti si staranno facendo in questo momento è: come posso ottenere la mia copia di Animal Crossing se i punti vendita sono chiusi a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19?

E’ possibile ordinarlo in digitale qui:

Se hai già effettuato un preordino da GameStop

Sul sito di GameStop sono disponibili tutte le indicazioni.

Per chi abita sulle isole e non ha ancora effettuato l’ordine, la situazione è leggermente diversa in quanto, a meno che la merce non sia già disponibile sul territorio dell’isola stessa, le consegne non sono garantite neanche per gli acquisti online. Non ci sono invece problemi per acquisti della versione digitale.

I punti vendita GameStop sono momentaneamente chiusi a causa dell’emergenza sanitaria. Cosa fare?

E’ possibile spostare la caparra già versata su qualche altro gioco così da non perderla e effettuare nuovamente l’acquisto di Animal Crossing: New Horizons in copia digitale. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili sul sito GameStop.

In alternativa si può tranquillamente attendere la riapertura dei punti vendita GameStop. La caparra resterà valida un anno.

Altre soluzioni

In ultimo, ricordando che gli spostamenti sono consentiti solo in situazioni di specifiche necessità (i videogiochi purtroppo non rientrano in questa categoria), in caso vi troviate a fare la spesa all’interno degli ipermercati Auchan e Carrefour sarà possibile trovare il gioco anche lì.

Exit mobile version