Site icon Techprincess

Anne Heche è morta: le macchine che la tengono in vita saranno staccate

Anne Heche è morta: le macchine che la tengono in vita saranno staccate thumbnail

Come si temeva fin dal momento del tragico incidente stradale in cui è stata coinvolta qualche giorno fa, purtroppo l’attrice statunitense Anne Heche non ce l’ha fatta.

A dare la notizia è The Guardian, su comunicazione della stessa famiglia di Anne Heche. Già qualche ora fa, un portavoce dell’attrice aveva diramato un comunicato che non lasciava speranze di sopravvivenza:

Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills. Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva.

L’attrice rimarrà attaccata alle macchine per verificare la possibilità di donazione di organi, ma la legge della California sancisce di dichiarare il decesso in presenza della condizione medica nota come “morte cerebrale”.

Anne Heche: l’attrice statunitense morta a 53 anni

TMZ è stata una delle prime testate a riportare l’incidente automobilistico che ha coinvolto l’attrice lo scorso 8 agosto. Secondo la ricostruzione del sito, a bordo della sua Mini Cooper blu Anne Heche ha prima impattato contro un garage di un complesso di appartamenti di Los Angeles. L’attrice si è poi messa nuovamente in marcia ad altissima velocità, finendo per schiantarsi contro un’abitazione vicina, in zona Mar Vista. Ne è scaturito un impressionante incendio, che ha procurato all’attrice gravi ustioni. La testata americana riporta anche che l’attrice al momento dell’impatto era sotto l’effetto di cocaina.

Anne Heche lascia due figli, avuti dal cameraman Coley Laffoon e dall’attore James Tupper dopo la sua relazione con la celebre conduttrice Ellen DeGeneres. Nel corso di oltre 30 anni di carriera, ha preso parte a film importanti come Donnie Brasco, So cosa hai fatto, Sesso & potere, il remake di Psycho di Gus Van Sant, John Q e Sei giorni, sette notti.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version