Site icon Techprincess

Annunciato il nuovo evento tech LEAP

Annunciato il nuovo evento tech LEAP thumbnail

LEAP 1 3 febbraio

Nella giornata di oggi è stata annunciata l’edizione 2022 di LEAP, nuovo evento tecnologico che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita nel corso del prossimo mese di febbraio. L’evento punta a diventare una vera e propria piattaforma globale per l’intero ecosistema dell’innovazione

Appuntamento a febbraio 2022 con il grande evento tecnologico LEAP

LEAP accoglierà diversi relatori da tutto il mondo. Tra i partecipanti sono già confermati Eugene Kaspersky, CEO e co-founder di Kaspersky Raghu Raghuram, CEO di VMware; Maelle Gavet, CEO di Techstars Youngcho Chi, Presidente e Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group, Peggy Johnson, CEO di Magic Leap; Nnenna Nwakanma, Chief Web Advocate di World Wide Web Foundation e Siim Sikkut, Government Chief Information Officer (GCIO) dell’Estonia.

Da segnalare che durante LEAP verranno esposte alcune storie ispiratrici, come quella dell’imprenditore Steven Bartlett. L’evento darà spazio ad oltre 700 startup tecnologiche emergenti che mostreranno le loro soluzioni al mondo intero. Le registrazioni per la partecipazione sono già aperte. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale. L’evento si svolgerà dal 1° al 3 febbraio.

Il commento dei protagonisti

Mike Champion, Regional Executive Vice President di Informa Markets, la più grande società di eventi al mondo, sottolinea: “Nel suo primo anno, LEAP sarà il più grande evento tecnologico al debutto della storia, a dimostrazione di come l’Arabia Saudita sia un futuro hub tecnologico globale”. Abdullah Al-Swaha, Ministro delle Comunicazioni e della Tecnologia dell’Informazione in Arabia Saudita, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare LEAP per aiutare la regione a guidare e saltare con la tecnologia e l’innovazione”.

  
Riyadh città Maglietta
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version