THQ Nordic e Nickelodeon hanno annunciato l’arrivo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Si tratta della versione rimasterizzata del gioco d’avventura SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom uscito nel 2003 su PlayStation 2, Xbox e Nintendo GameCube.
Per l’occasione, la software house ha pubblicato anche un announcement trailer che potete vedere in testa alla notizia. La descrizione del video recita: “Siete pronti, bambini? Il classico del culto è tornato, fedelmente ricreato in uno splendore spugnoso! Giocate nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostrate al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs. Volete salvare Bikini Bottom da una serie di robot? Ma certo! Volete unire le forze in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è iniziata!”
Oltre alla modalità multiplayer e un prevedibile aggiornamento grafico, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul titolo.
Il gioco su SpongeBob è il primo dei tre giochi che THQ Nordic ha promesso di annunciare questa settimana. I restanti due annunci sono previsti per il 6 e per il 7 giugno, entrambi alle 19:00 (ora italiana).
Three games, three days. Because the best things come in threes. Stay tuned.
Game 1: June 5 | 4pm CET / 10am EST
Game 2: June 6 | 7pm CET / 2pm EST
Game 3: June 7 | 7pm CET / 2pm EST#THQNordic #PRE3 pic.twitter.com/wJLLqHQAm8— THQNordic (@THQNordic) June 4, 2019
Il remake SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà disponibile nel 2020 su PC, PlayStation® 4, Nintendo Switch™ e Xbox One. Quali pensate possano essere gli altri due giochi in arrivo?