fbpx

THQ Nordic e Nickelodeon hanno annunciato l’arrivo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Si tratta della versione rimasterizzata del gioco d’avventura SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom uscito nel 2003 su PlayStation 2, Xbox e Nintendo GameCube.

Per l’occasione, la software house ha pubblicato anche un announcement trailer che potete vedere in testa alla notizia. La descrizione del video recita: “Siete pronti, bambini? Il classico del culto è tornato, fedelmente ricreato in uno splendore spugnoso! Giocate nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostrate al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs. Volete salvare Bikini Bottom da una serie di robot? Ma certo! Volete unire le forze in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è iniziata!”

Oltre alla modalità multiplayer e un prevedibile aggiornamento grafico, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul titolo.

Il gioco su SpongeBob è il primo dei tre giochi che THQ Nordic ha promesso di annunciare questa settimana. I restanti due annunci sono previsti per il 6 e per il 7 giugno, entrambi alle 19:00 (ora italiana).

Il remake SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated  sarà disponibile nel 2020 su  PC, PlayStation® 4, Nintendo Switch™ e Xbox One. Quali pensate possano essere gli altri due giochi in arrivo?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.