Site icon Techprincess

Antec presenta il nuovo case DP502 FLUX

Antec, azienda che produce componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per gaming, upgrade del PC e mercato fai-da-te, annuncia un nuovo case mid-tower della nuovissima piattaforma FLUX, il DP502 FLUX. Il DP502 FLUX raggiungerà presto i negozi fisici e online in Europa con un prezzo di vendita competitivo di 79 euro.

Antec presenta il nuovo case DP502 FLUX

Il DP502 FLUX è dotato di un piccolo pannello frontale apribile. Il case misura 463mm x 220mm x 486mm, offrendo un’abbondanza di funzioni fornite con la piattaforma F-LUX originale di Antec. La piattaforma F-LUX adotta il design di un potente sistema di ventilazione tramite il pannello in basso a destra che aspira l’aria fresca nel case attraverso la copertura inferiore dell’alimentatore e quindi verso l’interno principale. Il case è già equipaggiato con tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore, una ventola da 120 mm nella parte posteriore e una ventola inversa da 120 mm sulla parte superiore dell’alloggio dell’alimentatore.

Complessivamente il telaio offre spazio per nove ventole. Inoltre, il DP502 FLUX dispone di sette slot PCI-E riutilizzabili. Il pannello laterale in vetro temperato da 4 mm presenta un design a vite rimovibile senza attrezzi, che consente un rapido accesso all’interno e ne migliora la solidità. Con 34,5 mm nella parte anteriore e 26,5 mm nella parte posteriore, il case offre spazio sufficiente per la gestione dei cavi.

Il DP502 FLUX di Antec mantiene ha spazio per un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore (lunghezza massima del radiatore di 405 mm) e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Il case supporta schede madri ATX, Micro-ATX e ITX nonché schede grafiche con una lunghezza massima di 405 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 205 mm.

Il nuovo case di Antec sarà disponibile a soli 79€, per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Exit mobile version