fbpx
case antec dp502 copertina

Antec presenta il nuovo case DP502 FLUX
Antec ha realizzato il nuovo case DP502 della linea FLUX, con una dissipazione dell'aria studiata nei minimi dettagli per performance al top


Antec, azienda che produce componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per gaming, upgrade del PC e mercato fai-da-te, annuncia un nuovo case mid-tower della nuovissima piattaforma FLUX, il DP502 FLUX. Il DP502 FLUX raggiungerà presto i negozi fisici e online in Europa con un prezzo di vendita competitivo di 79 euro.

Antec presenta il nuovo case DP502 FLUX

Il DP502 FLUX è dotato di un piccolo pannello frontale apribile. Il case misura 463mm x 220mm x 486mm, offrendo un’abbondanza di funzioni fornite con la piattaforma F-LUX originale di Antec. La piattaforma F-LUX adotta il design di un potente sistema di ventilazione tramite il pannello in basso a destra che aspira l’aria fresca nel case attraverso la copertura inferiore dell’alimentatore e quindi verso l’interno principale. Il case è già equipaggiato con tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore, una ventola da 120 mm nella parte posteriore e una ventola inversa da 120 mm sulla parte superiore dell’alloggio dell’alimentatore.

case antec dp502

Complessivamente il telaio offre spazio per nove ventole. Inoltre, il DP502 FLUX dispone di sette slot PCI-E riutilizzabili. Il pannello laterale in vetro temperato da 4 mm presenta un design a vite rimovibile senza attrezzi, che consente un rapido accesso all’interno e ne migliora la solidità. Con 34,5 mm nella parte anteriore e 26,5 mm nella parte posteriore, il case offre spazio sufficiente per la gestione dei cavi.

Il DP502 FLUX di Antec mantiene ha spazio per un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore (lunghezza massima del radiatore di 405 mm) e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Il case supporta schede madri ATX, Micro-ATX e ITX nonché schede grafiche con una lunghezza massima di 405 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 205 mm.

Il nuovo case di Antec sarà disponibile a soli 79€, per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.