Site icon Techprincess

Anthem e Xbox One S: ecco cosa conterrà il nuovo bundle

EA  e Microsoft hanno rivelato il bundle di Xbox One S che include Anthem in edizione Legione dell’Aurora ed un abbonamento di un mese agli EA Access.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Xbox: il nuovo accattivante bundle sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio.

Anthem e Xbox One S: cosa comprende il bundle

La console contenuta nell’esclusivo pacchetto sarà dotata di un hard disk da 1TB, un mese di  Xbox Live Gold ed uno di Xbox Game Pass. Inoltre come speciale bonus ci sarà anche il plus di un mese di iscrizione gratuita agli EA Access.

Per quanto riguarda il gioco, troveremo la copia fisica di Anthem edizione Legione dell’Aurora, che nello specifico comprende: quattro pacchetti Legendary Armon, un’arma legendaria, la colonna sonora digitale e diversi fantastici accessori. Prima del lancio definitivo, sono stati  addirittura risolti anche i piccoli bug della versione VIP Demo.

Disponibilità e prezzo

Tutto sembra essere pronto dunque per il lancio del 15 febbraio, anche se ancora non ci sono certezze per gli altri mercati oltre quello statunitense. Il prezzo del pacchetto completo dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 dollari e non è ancora disponibile per un pre ordine.

Nel frattempo il videogioco arriverà anche su Pc, PS4 E Xbox One a partire dal 22 febbraio.

[amazon_link asins=’B079JF5P7Q,0744018978,B07FK9W37G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f6e89b5-7932-4e12-a37e-cd4632369150′]

 

Exit mobile version