fbpx

Anthem Open Beta: potrete giocare alla demo fino al 3 febbraio


Disponibile la Open Beta di Anthem, l’attessissimo titolo Destiny-style prodotto sviluppato da Bioware e distribuito da EA Games. La demo pubblica sarà disponibile per essere giocata fino al 3 di febbraio 2019 (il termine prestabilito per per la demo dovrebbe essere fino alle ore 3.00 di mattina di lunedì 4 febbraio).

anthem electronic arts bioware

Anthem Open Beta: come scaricarla

Ottenere la open beta di Anthem è più facile di quel che pensate. Se vorrete provarlo su Xbox One oppure PlayStation basterà recarvi nei rispettivi store e scaricare la Demo di Anthem.

Per coloro che vorranno giocare su PC, dovrete avviare Origin effettuare il login con il vostro account EA.
All’interno di Origin, recatevi alla pagina del prodotto Anthem, digitando “Anthem” nella barra di ricerca o cercandolo manualmente nel negozio. Raggiunta la pagina, fate clic sul pulsante “Provalo per primo” per aggiungere la demo di Anthem alla libreria I miei giochi di Origin e renderla disponibile per il download.

[amazon_link asins=’B079JF5P7Q,B07FK9WHQW,B07FK9W37G,B07M849JJ5,B07MJG5P5L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf440a7d-caf1-4c3d-af9c-d9794d7d166e’]

Anthem: data di uscita

L’edizione completa di Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per Xbox One, Playstation 4 e PC. Tutti i bembri di Origin Acces e EA Access potranno invece beneficiare dell’accesso anticipato al gioco a partire dal 15 febbraio 2019


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link