Site icon Techprincess

Apex Legends stagione 4: tutte le novità e il nuovo eroe in arrivo

Ad un anno dal lancio di Apex Legends, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato tutte le novità e il nuovo eroe di mischia che si andranno ad aggiungere al Battle-Royale con l’arrivo della Stagione 4.

Tra le novità, diversi premi attendono i lottatori dell’anello che effettueranno il Log In durante la prima settimana della nuova stagione, cioè dal 4 all’11 febbraio. I bonus comprendono:

Forge: il nuovo eroe di Apex Legends

Una delle novità più sostanziose annunciate durante il Devstream, che potete osservare qui sopra, è ovviamente il nuovo eroe Forge.

Di lui non è stato rivelato molto, ma sappiamo che le sua abilità si focalizzano sul combattimento in mischia, grazie alla sua mole e ai suoi imponenti pugni che utilizza per sottomettere gli avversari. Nella breve descrizione ufficiale che è stata pubblicata, leggiamo: “Sicuro di sé ma allo stesso tempo umile, Forge sfrutta la sua stazza e i possenti guanti d’acciaio per avere la meglio sugli avversari”.

Forge sarà disponibile con l’inizio della Stagione 4 di Apex Legends che arriverà il 4 febbraio.

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4
Bkjhfnjh Apex Legends Pullover Felpa con Cappuccio Classic...
  • Fine sartoria e design, morbidi ed elastici rendono l'oggetto più comodo da indossare.
  • Felpa con cappuccio Classic Casual Pullover con cappuccio Casual Leisure Hooded

Apex Legends stagione 4: nuovo Battle Pass e sistema di Ranked

La Stagione 4, intitolata Assimilazione, porterà con se anche un nuovo Battle Pass a pagamento con oltre 100 oggetti sbloccabili tra skin leggendarie, Apex Pack, pacchetti musica e tanto altro.

Gli eroi dell’anello avranno a disposizione anche una nuova arma: la Sentinel. Non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solo che si tratta di un fucile di precisione in grado di infliggere ingenti danni agli avversari.

Infine, la Stagione 4 porterà con sé anche importanti novità sul sistema delle partite classificate:

Nell’attesa dell’arrivo della Stagione 4, vi ricordiamo che mancano ancora pochi giorni per assaporare le nuove sfide introdotte dall’evento Apex Legends Grand Soirée.

Exit mobile version