fbpx

Apex Legends stagione 4: tutte le novità e il nuovo eroe in arrivo


Ad un anno dal lancio di Apex Legends, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato tutte le novità e il nuovo eroe di mischia che si andranno ad aggiungere al Battle-Royale con l’arrivo della Stagione 4.

Tra le novità, diversi premi attendono i lottatori dell’anello che effettueranno il Log In durante la prima settimana della nuova stagione, cioè dal 4 all’11 febbraio. I bonus comprendono:

  • La decorazione arma Origami creatura volante
  • Un badge fedeltà
  • 10,000 XP per la prima partita del giorno (disponibile una volta al giorno)

Forge: il nuovo eroe di Apex Legends

Una delle novità più sostanziose annunciate durante il Devstream, che potete osservare qui sopra, è ovviamente il nuovo eroe Forge.

Di lui non è stato rivelato molto, ma sappiamo che le sua abilità si focalizzano sul combattimento in mischia, grazie alla sua mole e ai suoi imponenti pugni che utilizza per sottomettere gli avversari. Nella breve descrizione ufficiale che è stata pubblicata, leggiamo: “Sicuro di sé ma allo stesso tempo umile, Forge sfrutta la sua stazza e i possenti guanti d’acciaio per avere la meglio sugli avversari”.

Forge sarà disponibile con l’inizio della Stagione 4 di Apex Legends che arriverà il 4 febbraio.

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4
Bkjhfnjh Apex Legends Pullover Felpa con Cappuccio Classic...
  • Fine sartoria e design, morbidi ed elastici rendono l'oggetto più comodo da indossare.
  • Felpa con cappuccio Classic Casual Pullover con cappuccio Casual Leisure Hooded

Apex Legends stagione 4: nuovo Battle Pass e sistema di Ranked

Apex Legends Stagione 4

La Stagione 4, intitolata Assimilazione, porterà con se anche un nuovo Battle Pass a pagamento con oltre 100 oggetti sbloccabili tra skin leggendarie, Apex Pack, pacchetti musica e tanto altro.

Gli eroi dell’anello avranno a disposizione anche una nuova arma: la Sentinel. Non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solo che si tratta di un fucile di precisione in grado di infliggere ingenti danni agli avversari.

Infine, la Stagione 4 porterà con sé anche importanti novità sul sistema delle partite classificate:

  • Verranno introdotte le cosiddette divisioni che comporteranno un reset ogni sei settimane
  • Sarà aggiunto un nuovo livello Master tra Diamante ed Apex Predator. Per raggiungere il Master sarà necessario totalizzare 10.000 punti. Il livello Apex Predator è ora riservato ai migliori 500 giocatori per ciascuna piattaforma
  • D’ora in poi le scie di lancio potranno essere utilizzate solo nella serie successiva.I giocatori delle Serie 1 e 2 potranno mantenere le scie di lancio già ottenute

Nell’attesa dell’arrivo della Stagione 4, vi ricordiamo che mancano ancora pochi giorni per assaporare le nuove sfide introdotte dall’evento Apex Legends Grand Soirée.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link