Site icon Techprincess

Con l’App Calm, i Minions addormentano i bambini

Con l'App Calm, i Minions addormentano i bambini thumbnail

App Calm Minions

Calm, l’App di meditazione lanciata nel 2012, sta lavorando duramente per aumentare i contenuti originali per bambini. L’obiettivo è quello di convincere i genitori a sottoscrivere un abbonamento annuale per aiutare i figli a rilassarsi e dormire serenamente. E nonostante esistano già contenuti pensati per i più piccoli, la società è intenzionata ad ampliare la proposta della sezione Calm Kids. Nel 2022 arriveranno le narrazioni audio di Pink, Maya Rudolph, Wanda Sykes, Randall Park, Diane Keaton e Stephen “tWitch” Boss. Ma quello che più ci interessa è che saranno i Minions ad aiutare i bambini ad addormentarsi in serenità. Come? Scopriamolo insieme.

App Calm arruola i Minions per far addormentare i più piccoli

Negli ultimi mesi l’App Calm sta lavorando per aggiungere contenuti pensati per i bambini. In particolare, la piattaforma sta sviluppando “Sleep Stories” – ossia storie che aiutano i più piccoli ad addormentarsi – con Peppa Pig, Kung Fu Panda e Minions. Ebbene sì, i piccoli mostriciattoli gialli aiuteranno i bambini a rilassarsi ed addormentarsi in totale tranquillità. E lo faranno finalmente in una lingua comprensibile, che assomiglierà in tutto e per tutto all’inglese.

Ma i Minions non saranno i soli protagonisti dei nuovi contenuto dell’App Calm Kids. Alcune delle storie della buonanotte includeranno personaggi come Yawny McDawny, Cap’n Dreambeard e Bill Dozer. Una dimostrazione chiara dell’impegno della piattaforma, che ora più che mai ha sentito il bisogno di supportare i più piccoli nel rilassarsi ed abbandonarsi nelle braccia di Morfeo. A tal proposito Greg Justice, VicePresidente dei contenuti ha dichiarato: “È stato molto stressante per i giovani lo scorso anno, quindi stiamo raddoppiando tutto ciò che riguarda Calm Kids“.

In particolare, l’applicazione prevede di lasciare nuove storie ogni domenica “per aiutare a sbloccare una routine della buonanotte davvero magica per le famiglie“. Ma, al di là delle storie di cui saranno protagonisti i Minions, l’App Calm aggiungerà anche funzionalità interattive come il controllo dell’umore, le tecniche di respirazione ed altro ancora. Insomma, tutto quello che serve per aiutare i genitori con una delle fasi più delicate dell’infanzia, il sonno. Ma quello che ci stupisce è che la piattaforma non pensa soltanto ai bambini, ma anche agli adulti, lavorando per ampliare il più possibile la sua proposta di contenuti.

Stiamo approfondendo il contenuto del sonno e della consapevolezza“, ha detto Justice riguardo al lavoro che l’applicazione sta portando avanti con successo. Proprio il mese scorso, infatti, la piattaforma ha suscitato grande scalpore per aver lanciato la prima storia della buonanotte letta da Regé-Jean Page, la star “bollente” di Bridgerton. Un successo degno di nota, che ha dato una notevole spinta all’utilizzo dell’App da parte degli utenti. Inutile dire, a questo punto, che Calm spera di ottenere lo stesso effetto con le storie dei Minions. E per una volta siamo certi che i mostriciattoli gialli mostreranno il loro lato più pacato.

LEGO 75547 Minions L’addestramento del Minion Pilota
  • L’addestramento del Minion Pilota
  • Questo gioco per bambini include le figure di Stuart e Bob: Stuart, in tenuta da pilota, può essere messo nella cabina...
  • Gli accessori compresi in questo set di giocattoli Minions comprendono: una valigia giocattolo, una banana, un hotdog,...
Exit mobile version