fbpx
GadgetLifestyleNews

LEGO Minions: arrivano due set dedicati al film Minions 2

La famiglia LEGO Minions si allarga. Sullo shop ufficiale dell’azienda danese sono sbarcati due set dedicati al nuovo film della saga, intitolato Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo e in arrivo nel 2022. I set appartengono alla serie LEGO BrickHeadz e sono il 40420 e il 40421.

LEGO Minions: il set 40420 con Gru, Stuart e Otto

Il set LEGO BrickHeadz 40420 include 3 personaggi: Gru e due Minion, Stuart e Otto, quest’ultimo munito di una pietra dello zodiaco. Ispirato al film Come Gru diventa cattivissimo, questo set è dedicato ai bambini dai 10 anni in su, include 244 pezzi e prevede solide basi per tutti e tre i protagonisti, permettendovi così di esporli con facilità.

LEGO BrickHeadz 40421 con Belle Bottom, Kevin e Bob

La composizione del set LEGO BrickHeadz 40421 è simile a quella del precedente: abbiamo due Minion , Kevin e Bob, e Belle Bottom, antagonista di Gru nel nuovo lungometraggio. I pezzi in questo caso sono 309 con i protagonisti di altezza variabile: 9 cm per Belle Bottom, 8 cm per Kevin e 5 cm per Bob.
L’età minima è nuovamente 10 anni.

Entrambi i set sono in vendita sul LEGO Shop al prezzo di 19,99 €.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button