Site icon Techprincess

App Store permette agli sviluppatori di impostare nuove fasce di prezzo per le app

App Store permette agli sviluppatori di impostare nuove fasce di prezzo per le app thumbnail

Apple ha annunciato che da oggi gli sviluppatori possono scegliere tra nuove fasce di prezzo per vendere le proprie applicazioni su App Store. Le nuove opzioni di acquisto riguardano tanto il download a pagamento quanto gli acquisti in-app.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime

App Store offre oltre 900 fasce di prezzo per gli sviluppatori

A partire da oggi Apple offre oltre 900 fasce di prezzo tra le quali scegliere, e permette agli sviluppatori di richiedere altre 100 opzioni specifiche ove necessario. Si parte da un minimo di 0,29$ ad un massimo di 9,999,99$. Rispetto al passato è stata ampliata la forbice (con prezzi minimi più bassi e prezzi massimi più alti). Inoltre è stata introdotta tutta una nuova gamma di frazioni del dollaro.

La novità è attualmente valida per il solo mercato statunitense, tuttavia Apple ha annunciato che a partire dal 9 maggio verranno aggiornati tutti i prezzi delle app e degli acquisti in-app a livello globale. Le nuove fasce introdotte oggi negli Stati Uniti arriveranno quindi a breve anche in Europa e di conseguenza in Italia.

Giradischi Vinile, FYDEE Giradischi Bluetooth Vintage con 3...
  • 🎵 【Funzione Bluetooth】 Il Giradischi Vinili Bluetooth FYDEE è dotato di una funzione Bluetooth integrata che ti...
  • 🎶【Suono Pieno con 2 Altoparlanti Stereo Integrati】Goditi il fantastico suono dei tuoi dischi in vinile con i 2...
  • 💽 【3 Velocità Selezionate e Antipolvere】 Il nuovo giradischi portatile è progettato per far girare tutti i...

Nel frattempo è arrivata su App Store anche la versione beta di Bluesky, il nuovo social di Jack Dorsey, co-fondatore ed ex CEO di Twitter. L’app è disponibile anche per l’Italia ma l’accesso alla piattaforma è possibile solo su invito di un utente già iscritto.

Exit mobile version