fbpx
NewsTech

Apple lancerà HomePod con display da 7 pollici nel 2024

Novità dal mondo Apple: verrà rilasciato un HomePod riprogettato con un display da 7 pollici nella prima metà del 2024, secondo quanto affermato dall’analista Apple Min-Chi Kuo.

SCONTI MEDIAWORLD – Trova la migliore offerta Apple del mese

HomePod con display di Apple per una smart home perfetta

L’analista Apple Kuo ha affermato, in un breve post su Medium, che il display di HomePod di prossima generazione potrebbe facilitare una maggiore integrazione con gli altri prodotti hardware di Apple.

Nel 2021, Mark Gurman di Bloomberg è stato il primo a far notare che Apple sta lavorando a nuovi modelli di ‌HomePod‌ con display e fotocamere. Ha anche riferito che l’azienda di Cupertino stesse lavorando alla funzionalità multi-touch per ‌HomePod‌.

Infatti, si ritiene che Apple stia ripensando la sua strategia per la casa intelligente e, secondo quanto riferito, stia lavorando su un dispositivo combinato Apple TV e HomePod. Ma anche su un HomePod con uno schermo montato su un braccio robotico. L’‌HomePod‌ esegue già una variante di tvOS, ma ci sono alcuni indizi secondo cui Apple stia lavorando su una nuova piattaforma “homeOS”.

Bloomberg suggeriva l’arrivo di un nuovo prodotto con le caratteristiche di iPad, pensato appositamente per l’utilizzo all’interno dell’ecosistema della casa intelligente. Potrebbe essere montato a muro e potrebbe sfruttare la visione dei contenuti multimediali e delle videochiamate FaceTime.

HomePod Mini, il primo speaker di Apple ad arrivare in Italia

HomePod Mini recensione

HomePod Mini è uno smart speaker, quindi un altoparlante intelligente che sfrutta le capacità di Siri, l’assistente vocale di Apple. A cosa serve? In realtà potete utilizzarlo per una marea di attività differenti, a partire dalle telefonate.

Per avviarne una avrete solo bisogno di un iPhone collegato al medesimo Apple ID. Tutto qui. Il resto lo gestite da HomePod Mini, affidandovi ai microfoni che vantano un’ottima portata e vi consentono di conversare senza rimanere attaccati allo speaker. In più è possibile trasferire le chiamate da HomePod Mini al telefono e viceversa, semplicemente avvicinando l’iPhone al piccolo altoparlante.

Balolo Tripod | Apple HomePod Mini supporto | Nero
  • VERO LEGNO DI NOCE: prodotto al 100% in Germania. Ogni supporto per altoparlanti Apple HomePod Mini da noi realizzato è...
  • UNA PROTEZIONE NOBILE: il nostro supporto per altoparlanti HomePod Mini protegge la superficie sottostante in modo...
  • FACILE DA ATTACCARE: basta posizionare il tuo HomePod Mini nel supporto a treppiede e starà subito in piedi in modo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button