Site icon Techprincess

Apple AirPods: ecco le novità in arrivo nel 2022

Apple AirPods: ecco le novità in arrivo nel 2022 thumbnail

Apple ha in cantiere diverse novità per la gamma AirPods nel corso del 2022. L’azienda di Cupertino ha tutta l’intenzione di rafforzare la sua gamma con nuovi prodotti. Ecco gli ultimi rumors in merito alle tempistiche di lancio dei prodotti audio di casa Apple.

Quando arriveranno le nuove AirPods di Apple?

Per quanto riguarda le AirPods Pro 2, il debutto è previsto per il 2022 anche se, al momento, non ci sono informazioni più dettagliate. L’ipotesi più probabile è quella di un debutto sul finire del prossimo anno. È confermato, però, che la prossima generazione delle Pro potrà contare su di un nuovo design, più compatto, e su nuove funzionalità per il tracking del fitness.

Stando alle ultime indiscrezioni, invece, per ora non ci sono piani per il lancio di una seconda generazione di AirPods Max. In futuro, però, le cuffie potrebbero registrare l’arrivo di nuove varianti cromatiche, per soddisfare in modo ancora più completo le richieste degli utenti. Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi.

Altre novità in arrivo?

Per il momento, Apple non avrebbe in cantiere grosse novità per la sua gamma AirPods. In particolare, non c’è in programma il lancio delle AirPods 4. L’azienda di Cupertino ha recentemente presentato le AirPods 3 che rappresenteranno il riferimento della gamma Apple ancora per molto tempo. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nei prossimi mesi.

   
Offerta
Apple 2021 AirPods (terza generazione) con custodia di...
  • Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale
  • EQ adattiva: calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio
  • Nuovo design affusolato
Exit mobile version