Site icon Techprincess

Apple rinnova l’Always On Display con iOS 16.2

Apple rinnova l'Always On Display con iOS 16.2 thumbnail

La terza beta di iOS 16.2 conferma la volontà di Apple di introdurre nuove opzioni per migliorare e ottimizzare il funzionamento dell’Always On Display su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Ecco i dettagli completi in merito ad una delle novità più attese del prossimo aggiornamento:

Apple aggiorna l’Always On Display degli iPhone 14 Pro

Con la nuova beta di iOS, infatti, le impostazioni dell’Always On Display si arricchiranno. Una volta effettuato il passaggio ad iOS 16.2, infatti, sarà possibile scegliere se visualizzare lo sfondo e se visualizzare le notifiche quando la funzione Always On Display è attiva sugli iPhone 14 Pro (gli unici smartphone di Apple che integrano questa funzionalità).

In questo modo, gli utenti potranno andare a personalizzare il display e le informazioni mostrate quando viene attivato l’Always On Display. Al momento, la nuova beta di iOS 16.2 è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori.

A breve, però, dovrebbe esserci il rilascio di una versione pubblica. Successivamente, Apple dovrebbe rilasciare la versione stabile dell’aggiornamento. Le novità riguardanti l’AOD saranno sicuramente tra le principali dell’aggiornamento che ha il compito di ottimizzare iOS che ancora soffre di qualche problematica con il passaggio alla versione 16. Ne sapremo di più a breve.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version