Site icon Techprincess

Apple Arcade: 30 nuovi giochi in arrivo e due nuove categorie

Apple Arcade: 30 nuovi giochi in arrivo e due nuove categorie thumbnail

apple arcade

Apple Arcade espande il suo catalogo con 30 nuovi giochi. Aggiunte anche due nuove categorie denominate “Classici Senza Tempo” e “Capolavori dell’Apple Store“, per un totale di 180 videogiochi, tutti senza pubblicità né acquisti in-app.

Apple Arcade: 30 nuovi giochi

In data odierna Apple Arcade ha annunciato la nascita di due nuove categorie di giochi completamente nuove, insieme ad oltre 30 nuovi titoli giocabili sulla piattaforma. Vi ricordiamo che Apple Arcade è pensato appositamente per chi ama videogiocare: niente pubblicità, nessun acquisto in-app, protezione della privacy dell’utente secondo gli elevati standard Apple e un unico abbonamento all-inclusive fino a sei componenti della famiglia.

Con la nuova categoria “Classici Senza Tempo”, Apple Arcade propone una serie di titoli universalmente apprezzati come Scacchi Giocare ed Imparare e Backgammon, mentre “Capolavori dell’App Store” porta sulla piattaforma alcuni videogiochi vincitori di diversi premi: Fruit Ninja Classic e Mini Metro sono ottimi esempi a tal riguardo.

Nel suo primo anno, Apple Arcade è stato acclamato dalla critica e dai fan per la creatività, la varietà dei titoli e l’impegno verso la privacy di chi gioca, fornendo un servizio di gaming sicuro per divertirsi con parenti e amici – ha spiegato Matt Fischer, Vice President of the App Store di Apple – Oggi stiamo lanciando la più grande espansione dal debutto del servizio, arrivando a offrire più di 180 bellissimi giochi tra cui nuovi Arcade Original, Classici senza tempo e Capolavori dell’App Store“.

Apple iPhone SE (256GB) - bianco (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Ecco alcuni degli Arcade Original che amplieranno l’offerta di Apple Arcade:

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare Apple Newsroom.

Exit mobile version