Site icon Techprincess

Apple Fitness+ disponibile anche senza Apple Watch

Apple Fitness+ disponibile anche senza Apple Watch thumbnail

Ancora novità dalla compagnia di Cupertino. Apple Fitness+ sarà disponibile per gli utenti iPhone senza Apple Watch a partire da iOS 16.1 e tvOS 16.1, attualmente in fase di beta testing. Un aggiornamento interessante per chi predilige lo smartphone allo smartwatch.

Apple Fitness+ arriva su iPhone

Nella seconda beta di iOS 16.1 condivisa con gli sviluppatori Jadyn Daniel ha notato che ora è possibile abbonarsi ad Apple Fitness+ su iPhone senza la necessità di avere uno smartwatch. E lo stesso vale per la seconda beta di tvOS 16.1. D’altronde, Apple ha già annunciato che il servizio sarà disponibile per gli utenti iPhone che non possiedono un Apple Watch a partire dal “più tardi questo autunno” in tutti i 21 Paesi in cui il servizio è attualmente offerto.

A quanto pare, quindi, questa novità spetterà agli utenti di Stati Uniti, Australia, Austria, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. E siamo abbastanza certi che non farà altro che incrementare il successo del servizio che offre agli utenti oltre 3000 contenuti video di allenamento e meditazione.

Exit mobile version