Site icon Techprincess

Gli Apple Glass potrebbero debuttare nel 2022

Gli Apple Glass potrebbero debuttare nel 2022 thumbnail

Apple si prepara ad ampliare la sua gamma di dispositivi con il lancio dei nuovi Apple Glass, nuovo visore per la realtà aumentata e virtuale su cui l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro già da tempo. Diversi analisti di mercato concordano sulla possibilità che i tempi sono finalmente maturi per il debutto del nuovo prodotto di Apple. Vediamo tutti i dettagli.

I nuovi Apple Glass stanno per arrivare

Come conferma l’analista Ming Chi Kuo, una delle fonti più affidabili per quanto riguarda le news legate al mondo Apple, i nuovi Apple Glass verranno annunciati entro la fine dell’anno. Inizialmente, il nuovo dispositivo di casa Apple dovrebbe essere disponibile in quantità molto limitata.

Sarà necessario attendere almeno il 2023 per poter registrare una diffusione maggiore. Probabilmente, quindi, Apple limiterà la commercializzazione ad alcuni mercati selezionati. C’è anche la possibilità che il debutto ufficiale sul mercato avvenga a distanza di alcuni mesi dall’effettiva presentazione.

I tempi sono maturi per il debutto

Il lancio dei nuovi Apple Glass sembra oramai essere diventato una questione di mesi e non più di anni. La casa di Cupertino sarebbe entrata nella fase finale del suo sviluppo ed ora è pronta a fare il grande passo verso la realtà virtuale. L’impatto del nuovo prodotto di Apple sull’intero settore potrebbe essere davvero significativo e sostenere la diffusione delle applicazioni di realtà aumentata nel corso dei prossimi anni. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nei prossimi mesi.

   
Offerta
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Exit mobile version