Site icon Techprincess

Apple: a breve l’azienda svelerà i guadagni del quarto trimestre del 2021

Apple: a breve l'azienda svelerà i guadagni del quarto trimestre del 2021 thumbnail

apple sistema anti pedofilia

Apple ha appena annunciato che terrà una riunione con gli investitori, prevista per il 28 ottobre, in cui verranno discussi i guadagni del quarto trimestre del 2021, fornendo alcune informazioni sulle prime vendite dei nuovi modelli di iPhone 13 e delle nuove opzioni di iPad. E’ molto probabile che questa conferenza ci darà i nostri primi dati su come sono andate le vendite del colosso di Cupertino nel 2021 rispetto a quelle del 2020.

Apple: a breve sapremo i guadagni del 2021

Pare che finalmente sapremo quanto Apple abbia guadagnato in questa ultima parte dell’anno. La compagnia aveva rifiutato di fornire indicazioni per il quarto trimestre del 2021 durante la precedente riunione relativa ai guadagni del terzo ma ora sembra essersi decisa a rompere il silenzio. La causa del suo silenzio finora sarebbe stata dettata dalla crisi sanitaria globale in corso, che continua a causare incertezza per le tempistiche e le vendite del lancio dei prodotti.

Apple nel terzo trimestre di quest’anno ha registrato un fatturato di 81,4 miliardi di dollari, sfondando con un nuovo record di vendite estive. Questo risultato è stato possibile grazie alle forti vendite di iPhone, iPad e Mac, che hanno letteralmente cavalcato la cresta dell’onda proprio nei mesi più caldi dell’anno.

Il rendiconto trimestrale degli utili sarà pubblicato il 28 ottobre alle 16:30, tramite una teleconferenza per discutere il rapporto che avrà luogo alle 17:00 dello stesso giorno. Insomma, pare proprio che non dovremo aspettare molto per sapere i dati ufficiali, che immaginiamo possano essere molto alti, vista anche la recente introduzione sul mercato del nuovo iPhone 13 e degli iPad di nuova generazione.

D’altronde i dati pubblicati da molti analisti indipendenti hanno già sottolineato che la nuova gamma di dispositivo ha avuto un ottimo riscontro sul mercato.

Offerta
Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (8GB RAM, 256GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
Exit mobile version