Site icon Techprincess

Apple rilascia iOS 15.6 (e porta novità anche sull’app TV)

Apple rilascia iOS 15.6 (e porta novità anche sull'app TV) thumbnail

Apple ha iniziato a rilasciare una serie di aggiornamenti a tutti i suoi dispositivi: stanno arrivando iOS e iPadOS 15.6, watchOS 8.7, tvOS 15.6 e macOS 12.5. Ma visto che tra pochi mesi dovremmo vedere le nuove versioni, più che grandi rivoluzioni ci sono tante piccole novità.

Apple rilascia iOS 15.6, insieme ad aggiornamenti per tutti i sistemi operativi

L’aggiornamento che arriva dopo l’annuncio ufficiale dei nuovi sistemi operativi non è mai particolarmente succulento. Apple ha messo tutte le grandi novità nelle versioni iOS, iPadOS e tvOS 16, in watchOS 9 e in macOS 13. Dopo aver lentamente snocciolato tutte le novità annunciate l’anno scorso, quest’ultimo aggiornamento di solito aumenta la stabilità generale e risolve qualche problema.

In questo caso però arrivano piccole novità interessanti, soprattutto per quanto riguarda l’app TV sia su computer che su mobile.

Fra le novità vediamo:

Inoltre, come sempre, arrivano diversi update di sicurezza per risolvere vulnerabilità che è sempre bene scaricare.

Come potete vedere, l’unica vera novità riguarda la visione dello sport sui prodotti Apple. Qualcosa su cui a Cupertino stanno investendo molto, visti i recenti acquisti milionari dei diritti per alcune delle competizioni più importanti negli Stati Uniti.

Gli aggiornamenti dovrebbero avvenire in automatico, ma potete accelerare il processo su iPhone andando in Impostazioni, Generali e poi Aggiornamento Software. Su Mac passate invece dal menu Apple, Preferenze di Sistema e quindi Aggiornamento Software. Il rollout potrebbe richiedere tempo: se non le trovate subito, riprovate dopo un paio d’ore.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version