Site icon Techprincess

Apple vuole spostare parte della produzione di iPad in India

Apple vuole spostare parte della produzione di iPad in India thumbnail

Apple continua il suo progetto per ridurre la dipendenza dalla Cina: anche gli iPad saranno prodotti con sempre maggiore frequenza in India. Almeno questo è il progetto su cui è al lavoro la casa di Cupertino per il prossimo futuro. Ecco i dettagli:

La produzione di iPad si sposterà, almeno in parte, in India

Apple ha oramai preso la decisione di ridurre la dipendenza dalla Cina per quanto riguarda la produzione. L’azienda è già al lavoro per spostare in India parte della produzione degli iPhone. Nel frattempo, però, il progetto sta assumendo dimensioni molto maggiori.

Per il futuro, infatti, la casa di Cupertino intende spostare parte della produzione degli iPad in India. Al momento, non sono ancora chiari i dettagli ma Apple starebbe lavorando con le Autorità locali per definire i progetti produttivi futuri.

Le prime novità in tal senso potrebbero arrivare già nel 2023. Apple ha oramai scelto una strada ben precisa. Ridurre la dipendenza dalla Cina è fondamentale, considerando i danni causati dalla politica zero Covid in Cina che hanno spinto l’azienda a ridurre drasticamente la produzione di iPhone in un periodo chiave come quello attuale.

 

Offerta
Apple 2022 iPad 10,9" (Wi-Fi, 64GB) - Azzurro (10ª...
  • Incredibile display Liquid Retina da 10,9" con True Tone
  • Chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core
  • Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo
Exit mobile version