Site icon Techprincess

La serie iPhone 14 sarà dotata di display punch-hole

La serie iPhone 14 sarà dotata di display punch-hole thumbnail

iphone 14 emergono rumor avra touch id schermo v3 552938

Recenti voci di corridoio segnalano che Apple introdurrà un grosso cambiamento dal punto di vista del design per la linea iPhone 14, in arrivo nel 2022. Secondo quanto rivelato, i modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro MAX saranno dotati di display punch-hole. I modelli non Pro, invece, avranno il classico display con notch.

iPhone 14 con display punch-hole: solo i modelli più costosi

Photo credits: MacRumors

Le ultime informazioni pubblicate su The Elec rivelano che i modelli più costosi della linea iPhone 14 saranno caratterizzati da un display punch-hole. Tuttavia non sappiamo ancora se Apple utilizzerà gli stessi materiali di costruzione come ha fatto quest’anno.

Secondo un precedente rapporto, i modelli più costosi saranno caratterizzati da un telaio in lega di titanio per offrire una maggiore durata. In alto al centro, invece, è possibile notare la fotocamera punch-hole.

I restanti due modelli, presumibilmente chiamati iPhone 14 e iPhone 14 Max, saranno rispettivamente caratterizzati da un display da 6,1 e 6,7 pollici. Non ci saranno quindi cambiamenti nelle dimensioni dello schermo rispetto ai modelli Pro. Questo significa che le voci riguardanti la cancellazione del modello Mini sono vere.

Proprio come è successo con la serie iPhone 13, ci aspettiamo di vedere meno telecamere sull’iPhone 14 e iPhone 14 Max. Questo ovviamente significa che il prezzo, rispetto all’iPhone 14 Pro e all’iPhone 14 Pro Max, sarà nettamente inferiore. Inoltre è anche possibile che, per la prima volta, Apple decida di introdurre fotocamere principali da 48MP, insieme al supporto per la registrazione video 8K e le varianti di archiviazione interna fino a 2TB.

Detto questo, il 2022 potrebbe essere l’anno in cui Apple si sbarazza parzialmente del notch. Tuttavia, se non dovesse riuscire a trovare un modo per incorporare i componenti del Face ID sotto il display, c’è il rischio che il notch ritorni su tutti i modelli della linea iPhone 14.

Apple iPhone 13 mini (128GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Super Retina XDR da 5,4".
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version