fbpx
NewsTech

Addio al modello mini nella serie iPhone 14?

In arrivo due dispositivi da 6,1 e 6,7 pollici

Secondo gli ultimi rapporti riguardanti la nuova serie di Apple, sembra che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di eliminare il modello Mini della serie iPhone 14. Scopriamo insieme perché.

iPhone 14 in due dimensioni diverse: addio al modello mini?

evento apple settembre 14 2021 california streaming iphone 13-min

Secondo alcuni rapporti Apple cancellerà il modello mini nella serie iPhone 14. Il motivo è che le vendite del modello mini sono inferiori alle aspettative di Apple. Sembra che i fan del brand non siano così entusiasti di avere uno smartphone con un display piccolo.

Secondo LeaksApplePro, la lineup di iPhone del prossimo anno sarà composta da due dispositivi, da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici. Questo significa che non ci sarà nessun modello mini l’anno prossimo. Oltre alle scarse vendite, Apple spera anche di aumentare il divario tra i suoi modelli regolari e i modelli Pro.

Sembra anche che il gigante tecnologico di Cupertino abbia deciso di tagliare la linea di prodotti iPhone 14 mini il prossimo anno a causa della risposta indifferente dei consumatori riguardo la serie 12 mini.

Al momento non ci sono poi così tante informazioni sulla serie iPhone 14. Tutto ciò che sappiamo da vari rumors e rapporti è che, tuttavia, potrebbero ancora arrivare quattro dispositivi nel 2022. L‘iPhone 14 e l’iPhone 14 Pro utilizzeranno uno schermo da 6,06 pollici mentre l’iPhone 14 Max e l’iPhone 14 Pro Max saranno disponibili con un display più grande, da 6,68 pollici.

Inoltre, le due versioni base di iPhone 14 e iPhone 14 Max useranno display LTPS. Invece l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max saranno dotati di schermi LTPO.

In termini di configurazione del core, la serie Apple iPhone 14 arriverà con un nuovo processore Bionic A16. Il chip è costruito con un processo di fabbricazione a 4nm. Fatta eccezione per la versione base dell’iPhone 14, che utilizza ancora una configurazione a doppia fotocamera posteriore, gli altri tre modelli sono tutti dotati di una configurazione a tripla fotocamera posteriore.

Allo stesso tempo, la fotocamera principale dei due modelli di alto profilo sarà aggiornata. Ci aspettiamo un sensore da 1/1.3 pollici da 48MP e, secondo ulteriori rapporti, la nuova fotocamera da 48MP potrebbe essere usata per un obiettivo ultra-wide. Concludiamo ricordandovi di prendere tutte queste informazioni con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Apple.

Apple iPhone 13 Pro (128 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button