fbpx
Tech

Apple, 22 nuovi cinturini per Apple Watch in occasione delle Olimpiadi

In occasione delle Olimpiadi 2020 (o dovremmo dire 2021), Apple lancia i cinturini per Apple Watch con i colori delle nazioni partecipanti. Un modo colorato ed unico per sostenere i propri atleti durante Tokyo 2020.

Apple lancia i cinturini con i colori delle nazioni

L’azienda di Cupertino sta rilasciando una nuova serie di cinturini per Apple Watch in edizione speciale, per celebrare gli imminenti Giochi Olimpici. Apple lancia i cinturini come parte di una collezione internazionale che rappresenta ben 22 nazioni tra quelle partecipanti. Oltre agli immancabili USA, la collezione prevede anche cinturini con i colori di Australia, Grecia, Giappone e Sud Africa. Niente paura, tra i paesi europei figura anche l’Italia insieme a Germania, Francia e molte altre nazioni. Apple Watch, sfruttando la tecnologia integrata nel cinturino, rileva la nazione scelta. Nel farlo crea automaticamente un quadrante personalizzato, con i colori del cinturino scelto. La confezione, in pratica, sfrutta le clip aiutare gli utenti a scegliere un layout e delle stipes abbinate. L’intera gamma di cinturini è disponibile sul sito web di Apple.

Dimensioni e costi

I cinturini della Collezione Internazionale sono venduti esclusivamente da Apple al prezzo di 49$. I cinturini sono disponibili in due versioni: da 40 mm e 44 mm, senza differenze di prezzo tra le due. Apple ha specificato che questi prodotti sono in edizione limitata, senza però specificare la durata della disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button