Site icon Techprincess

Apple Music ora segnala i concerti e raccoglie le scalette dal vivo

Apple Music ora segnala i concerti e raccoglie le scalette dal vivo thumbnail

Gli utenti Apple Music hanno ora a disposizione una nuova funzione che li aiuta a trovare i concerti nelle vicinanze e a esplorare i migliori luoghi di musica dal vivo nel mondo.

La nuova funzionalità nasce dall’integrazione tra Apple Music e Apple Maps, che offre 40 Guide curate dai redattori di Apple Music. Queste mostrano i locali più adatti per godersi la musica dal vivo nelle principali città culturali del mondo. 

“Da Vienna a Brooklyn, da Tokyo a Parigi, queste raccolte di locali scelti con cura sono la guida perfetta per gli appassionati di musica che vogliono vivere una serata indimenticabile”, spiega Apple in un comunicato stampa.

Apple Music: la funzione Set List mostra le scalette dei concerti

Prova anche Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito

Ma le novità non sono finite qui per gli amanti della live music (e chi non ama la live music?).  Grazie all’integrazione con Shazam, gli utenti possono anche vedere i concerti in programma nei vari locali direttamente da Mappe. 

Inoltre, in Apple Music c’è un nuova nuova sezione chiamata Set List. Questa, come potete intuire,  contiene le scalette dei tour più importanti e offre ai fan informazioni sulle produzioni dei concerti.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...
Exit mobile version