Site icon Techprincess

Apple punta sullo sport in diretta: offerta miliardaria per le partite della NFL

Apple punta sullo sport in diretta: offerta miliardaria per le partite della NFL thumbnail

Apple continuerà ad investire nello sport in diretta con il possibile acquisto dei diritti delle partite della NFL. Secondo alcune indiscrezioni, la casa di Cupertino potrebbe investire circa 3 miliardi di dollari all’anno per assicurarsi la trasmissione delle partite della lega di football americano, sporti di riferimento assoluto negli USA. In futuro, inoltre, Apple punterebbe ad arricchire ulteriormente il suo catalogo di eventi aggiungendo anche la Champions League europea di calcio, sport sempre più seguito in Nord America.

Apple punta sullo sport: prima la NFL e poi la UEFA Champions League (da trasmettere negli USA)

Dopo aver iniziato la trasmissione delle partite della lega di baseball MLB (con non pochi problemi tecnici), Apple punta anche al football americano con un’offerta da 3 miliardi di dollari all’anno per i diritti della NFL. La casa di Cupertino punta a diventare un riferimento assoluto per gli sportivi americani, assicurandosi i diritti di tanti eventi sportivi da trasmettere in esclusiva.

Per il futuro prossimo, inoltre, Apple potrebbe presentare un’offerta da 2,5 miliardi di dollari per 6 anni di diritti per la Champions League della UEFA da trasmettere in Nord America. Gli investimenti nello sport saranno numerosi e confermano la volontà di Apple di diventare, sempre di più, un riferimento per la trasmissione di eventi in diretta.

Staremo a vedere quale sarà la scelta definitiva dell’azienda di Cupertino.

 

Wilson, Palla da football americano, Mini NFL Team Soft...
  • Piccola palla da football americano con design dei New York Giants da usare nel tempo libero, anche nel giardino di casa
  • Adatto per bambini grazie alla superficie imbottita con il rivestimento composito Soft Touch
  • Cucitura a doppio filo per grip e resistenza maggiori

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version