Site icon Techprincess

Apple prepara almeno tre nuovi Mac con M2

Apple prepara almeno tre nuovi Mac con M2 thumbnail

Apple sta lavorando ad almeno tre nuovi Mac dotati del nuovo processore M2 (o di sue ulteriori evoluzioni). La conferma è arrivata in queste ore e segue precedenti indiscrezioni lanciate da Mark Burgman, analista di Bloomberg, che aveva anticipato la realizzazione di quattro Mac con M2. Ecco tutti i dettagli:

Nuovi Mac con M2 in arrivo nel corso dei prossimi mesi

Apple rinnoverà la sua gamma di dispositivi macOS nel corso dei prossimi mesi. In particolare, in occasione dei prossimi eventi autunnali, la casa di Cupertino dovrebbe svelare diverse novità e potrebbe portare al debutto anche le evoluzioni del chip M2 come M2 Max, Pro e Ultra.

Un nuovo report ha confermato l’esistenza di almeno tre nuovi Mac con M2 in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Al momento, non ci sono informazioni precise in merito alle caratteristiche di questi dispositivi.

Uno dei nuovi modelli potrebbe essere un Mac Mini ma di certo ci saranno aggiornamenti anche per gli iMac e per i MacBook Pro. I prossimi mesi saranno ricchi di novità per Apple. Con il “pensionamento” di M1, infatti, la casa di Cupertino si concentrerà sull’aggiornamento della sua gamma macOS e sul lancio di nuovi Mac con M2.

Staremo a vedere quali saranno le strategie di Apple in merito alle future evoluzioni della sua gamma macOS nel corso dei prossimi mesi.

 

Apple PC Portatile MacBook Pro 2022 con chip M2: display...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino...
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e...
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli...
Exit mobile version