fbpx
NewsTech

Apple One è ora disponibile: tutti i servizi in un unico abbonamento

Apple One, l'abbonamento mensile di Apple che consente di godere di tutti i servizi con un'unica tariffa, è finalmente disponibile

Da oggi Apple One è disponibile per i clienti, anche in Italia. Ma cos’è? Si tratta del modo più semplice per mettere insieme fino a sei servizi – variabili a seconda del Paese – tra cui Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud storage, in un unico abbonamento Apple a un prezzo molto conveniente. I clienti di oltre 100 Paesi possono ora iscriversi e scegliere un piano adatto a loro o a tutta la loro famiglia.

Apple One arriva ufficialmente in Italia

Apple One è un abbonamento che mette a disposizione, con un’unica tariffa mensile, i servizi offerti dalla mela morsicata. Questo permette di risparmiare rispetto agli abbonamenti ai servizi singoli. I piani disponibili in Italia sono:

  • Il piano Individuale include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB di spazio di archiviazione iCloud per €14,95 al mese.
  • Il piano Famiglia include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB di spazio di archiviazione iCloud per €19,95 al mese e può essere condiviso con un massimo di sei persone in famiglia.

apple one abbonamento

Abbonandosi ad Apple One si potrà quindi usufruire dei servizi di Apple dedicati allo streaming musicale, alla visione di contenuti multimediali e molto altro. Nello specifico Apple One in Italia offre:

  • Apple Music, con oltre 70 milioni di brani, migliaia di playlist, selezioni giornaliere dai migliori esperti di musica al mondo, la rivoluzionaria radio Apple Music e funzioni innovative come i testi sincronizzati.
  • Apple TV+, con i contenuti Apple Original dagli autori più creativi e rispettati di oggi. La piattaforma ha già conquistato oltre 100 riconoscimenti per i suoi contenuti originali, tra cui 18 nomination agli Emmy Awards: più qualsiasi altro servizio di streaming nei primi 10 mesi dal lancio.
  • Arcade, che offre un accesso illimitato a oltre 100 giochi incredibilmente divertenti su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV, tutti senza pubblicità o acquisti in-app.
  • iCloud, che consente ai clienti di archiviare foto, video, file e altri contenuti in totale sicurezza e di accedervi da tutti i loro dispositivi.

Iscriversi ad Apple One è semplicissimo: basta andare su Impostazioni, toccare il proprio Apple ID e poi toccare Abbonamenti. Lì vedrete suggerito Apple One. Inoltre, quando ci si abbona ai singoli servizi Apple, viene consigliato automaticamente il piano Apple One giusto nel caso in cui sia più conveniente, tenendo conto di tutti i servizi per i quali il cliente ha già pagato.

Ci si può iscrivere su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV con iOS 14, iPadOS 14 o tvOS 14. Quando sarà disponibile macOS Big Sur, ci si potrà iscrivere anche dai computer della mela morsicata.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button